La Regione Toscana ha organizzato, per il giorno 3 dicembre, un evento pubblico al quale ha chiesto di dare diffusione. La Vicepresidente e Assessora alla Cultura, Università e Ricerca della Regione Toscana Monica Barni è lieta di invitarvi all’evento “La ricerca va in scena”, che si terrà a Firenze presso il Cinema La Compagnia in Via Cavour 50 il 3 dicembre a partire dalle ore 10.
Vista l’importanza dei temi trattati, auspichiamo la vostra partecipazione e vi preghiamo di dare la massima diffusione all’iniziativa.
Alleghiamo il programma, al link trovate il form per l’iscrizione:
Il Progetto TOSCOLATA finanziato sul bando Agrifood e di cui sono stato ideatore e responsabile scientifico è stato selezionato come esempio di positivo investimento in ricerca. Saremo pertanto presenti, assieme a VESTRI Cioccolato, con un piccolo stand dove sarà possibile degustare i prodotti ottenuti unendo cacao ad olio extravergine o mele autoctone essiccate.Approfitto per inviarvi, assieme al programma della giornata, una breve relazione relativa al progetto tenuta all’Accademia dei Georgofili nel 2018 ed in corso di pubblicazione sugli Atti dell’Accademia. Buona serata e cari saluti
http://www.regione.toscana.it/-/la-ricerca-va-in-scena-le-ragioni-dell-investimento-pubblico-in-r-s
Dott. Agr. Claudio Cantini
Istituto per la BioEconomia (IBE CNR)
Dipartimento di Scienze BioAgroAlimentari
Azienda Agraria Santa Paolina
via Aurelia 49, 58022 Follonica
tel. 056652356
mobile 3297479906